SOCIAL MEDIA STRATEGIES. Due giorni di formazione sul mondo dei social network

Aggiornamenti, curiosità, social network. Due giorni intensi di formazione, l’8 e il 9 Novembre al Palacongressi di Rimini con Social Media Strategies: un evento e una possibilità di apprendimento che voi CIMERS non potete farvi scappare!

Di cosa si parlerà? Molti saranno i temi e gli ospiti presenti in questa edizione firmata da Search On Media Group e e dedicata ai professionisti del social media marketing. L’obiettivo resta come sempre quello di guidare social media manager, blogger e giornalisti, freelance e startupper all’interno delle dieci sale formative. Saranno 60 i professionisti ed esperti di rilievo che daranno vita a importanti momenti di approfondimento e di networking.

Social advertising, Facebook, content e strategy, tool e analitica, video e visual, Twitter e messaggistica: gli interventi verteranno principalmente su questi topic.  Se consultate il programma, potete trovare moltissimi speech divisi per tema attraverso i colori, in modo tale da individuarli più facilmente!

Ma quali sono le novità di questa edizione? Sicuramente Digital Job Placement: il servizio di recruitment per le professioni digitali a cura del Web Marketing Festival e ospitato, per la prima volta, durante i due giorni dedicata al social media marketing. Aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del digitale in cerca di occupazione potranno incontrarsi ed effettuare colloqui durante l’evento, costruendo un’occasione di matching professionale tra domanda e offerta di lavoro. Inoltre, tutti coloro che sono iscritti all’Ordine potranno infatti partecipare gratuitamente al Social Media Strategies, iscrivendosi al relativo evento attivato sulla piattaforma Sigef, e ricevere crediti formativi.

Per gli studenti una bellissima promozione: due biglietti al prezzo di uno! L’obiettivo è dare la possibilità ai giovani di conoscere i principali strumenti e le novità dei social network e di far accrescere loro le proprie skills! Compilate il form CIMERS!

CIMOInfo sarà media supporter dell’evento! Scoprite come è nata la partnership!

La redazione di CimoInfo

Annunci