SMART GOALS project

il progetto SMART GOALS project” è  un pacchetto di “goals”, che occupano lo studente nell’ottica “learning by doing” per un numero di giornate molto contenuto  

(da 1 a 7-10 giorni massimo) e che sono focalizzati al raggiungimento di un obiettivo mirato: il lancio di una campagna, la progettazione di un ambiente social, la messa a punto di una strategia editoriale, l’applicazione di un tool di analitiche e la conseguente individuazione di azioni correttive e di improvement, la partecipazione attiva come social media manager a degli eventi interni.. e così via.

I progetti sono proposti da partner CIMO, interni all’UCSC ed esterni e supervisionati dei docenti e dai professori CIMO. 

I progetti NON producono crediti formativi curriculari, ma consentono agli studenti di arricchire il proprio curriculum, di conoscere e confrontarsi con altre realtà aziendali oltre a quelle in cui si è  svolto il proprio titorcinio curriculare e, soprattutto , di farsi conoscere.

Agli studenti impegnati in  SMART GOALS project verrà rilasciato un attestato da parte dell’ente ospitante e una mentions su linkedin da parte del docente/dell’ente.

Pronti? #SMARTGOALSproject sta arrivando!

smart goals project

Annunci