SOCIAL MEDIA STRATEGIES 2017. CIMOINFO SARÀ MEDIA SUPPORTER DELL’EVENTO SUL MARKETING DIGITALE

Appassionati di marketing e comunicazione, non prendete impegni per l’8 e 9 novembre e restate sintonizzati con noi per scoprire i nuovi trend in tema di Social Media Strategies.

Giunto alla sua quinta edizione, Social Media Strategies è l’evento formativo dedicato ai professionisti del social media marketing, che anche quest’anno si terrà al Palacongressi di Rimini l’8 e il 9 novembre. Ben 10 sale tematiche ospiteranno oltre 60 professionisti del settore per raccontare l’evoluzione dei social media nel mondo business come preziosi strumenti di comunicazione. L’evento è promosso da Search On Media Group , che dal 2008 si occupa di consulenza strategico-operativa e di formazione in campo digitale, grazie a eventi di grande rilievo a livello sia nazionale che internazionale come, appunto, il Social Media Strategies.

La buona notizia è che tra le tante novità di quest’anno, ci siamo anche noi: CIMOinfo sarà infatti Media Supporter dell’evento e avrà la possibilità di partecipare a tutti gli speech e alle conferenze in programma. In questo modo, potremo raccontarvi in prima persona e in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le news dal mondo dei social media, consentendovi di seguire l’evento anche da casa e contribuendo alla vostra formazione in campo digitale! Segnatevi le date in agenda e non perdete questa occasione: saremo attivi sulle nostre pagine social di Facebook e Instagram, e come sempre vi terremo aggiornati con diversi articoli sul nostro blog.

In un mondo digitale in evoluzione, la formazione continua è uno strumento importante: stay tuned!

La redazione di CIMOinfo

Annunci