TUTOR DI STAGE

A partire da settembre e per il corso di tutto l’anno accademico il tutor si occupa della ricerca di opportunità di stage altamente formative e attinenti ai curricula di studi degli studenti iscritti al corso di laurea CIMO. L’attività di accounting è prevista per tutti gli studenti iscritti al corso e prevede anche la gestione di ricerche personalizzate a seconda dell’esigenza del singolo.

Il tutor di tirocinio sarà sempre raggiungibile via mail all’indirizzo di posta elettronica stage.cimo@unicatt.it. Il servizio email resterà attivo per l’intero anno accademico.

All’inizio dell’anno accademico verrà creato un incontro che spiegherà le modalità di iscrizione al servizio e tutto ciò che c’è da sapere sullo stage e il mondo del lavoro.

si consiglia di:

  • ISCRIVERSI ALLA PAGINA STAGE SU BLACKBOARD: l’iscrizione alla pagina stage su Blackboard consente di accedere alle comunicazioni di servizio, al regolamento e alla documentazione che verrà creata durante l’anno.
  • ISCRIVERSI AL GRUPPO CHIUSO FACEBOOK SERVIZIO TUTORATO CIMO utile per creare un dialogo e un punto di incontro con i propri colleghi CIMO.