HAPPY DAYS: FONZIE ARRIVA A MILANO

Avete mai avuto un sogno per cui eravate disposti a fare di tutto?
Beh, questa sembra essere proprio la storia de I Saltafoss.

La nascita dell’Associazione Culturale I Saltafoss risale a 25 anni fa: tutto è cominciato da un sogno condiviso da amici e successivamente, con l’arrivo di molti appassionati del teatro, è diventato qualcosa di incredibilmente più grande. Il sogno è diventato realtà!
La passione e l’impegno dei membri di questa compagnia teatrale ha permesso di mettere in scena molti spettacoli durante questi anni, tra cui “Pinocchio”, “Aggiungi un posto a tavola”, “Aladin” e molti altri.

Negli anni questa compagnia non si è cimentata solo in opere di stampo classico, ma ha anche aperto un filone tutto dedicato al cabaret, che si incentra principalmente sulla creatività di Matteo Magnaghi. Ciò che rende particolare il loro lavoro è che gli attori, i cantanti coordinati da Laura Amodeo, il corpo di ballo guidato dalla coreografa Martina Massa e il regista Adriano Tallarini di mestiere fanno altro nella loro vita, e si dedicano a questa attività solo per passione. Questo ovviamente crea non pochi di problemi a livello organizzativo, ma credetemi se vi dico che tutto quello che manca a queste persone in termini di costanza, viene brillantemente compensato con l’entusiasmo e la simpatia che contraddistingue ognuno di loro.

Dal canto mio, avendo già assistito al musical “Aladin” e a “Kabaret con Gulash”, vi posso assicurare che, con questa compagnia, le risate sono sempre assicurate!
Quando ho chiesto ad Adriano cosa renda la sua compagnia speciale lui mi ha risposto: “Noi portiamo il teatro alle persone, andiamo in posti in cui la gente non si sognerebbe mai di andare a teatro, andiamo nei piccoli centri in cui la cultura del teatro manca completamente.

La prima di “Happy Days” andrà in scena al Teatro Fellini di Rozzano il 1° Dicembre alle 21.00 e sarà seguita da una replica il 2 Dicembre alle ore 16.00. I biglietti sono acquistabili al numero telefonico 3355477493 o sul sito VivaTicket. Se volete seguire la compagnia per avere aggiornamenti su questa e su tutte le altre attività, li potete trovare su Facebook e su Instagram.

E adesso cari amici mettetevi comodi, acquistate il biglietto e godetevi lo spettacolo!

Virginia Ciabatti

Annunci