AIR TICKET ARENA. Una nuova app per acquistare biglietti aerei invenduti a prezzi vantaggiosi

Bella la città, belle le esperienze che ti offre, bella la vita tra università e lavoro, ma quante volte il desiderio più grande è prenotare un volo e andar via? Ecco che nasce Air Ticket Arena una nuova app che cambierà la ricerca del tuo prossimo volo!

Molto spesso capita di ridursi all’ultimo minuto per prenotare un biglietto aereo, e malauguratamente, si è costretti a dover acquistare biglietti con cifre improponibili oppure dover scegliere un altro mezzo per affrontare il prossimo viaggio. Nasce una nuova app che vuole aiutare i suoi utenti a trovare soluzioni vantaggiose per poter scegliere un volo che sia comodo e low cost al tempo stesso. Curiosi di provare Air Track Arena? Ti lasciamo qui tutte le curiosità che non puoi perderti!

Air Ticket Arena è una nuova applicazione che vuole aiutare i suoi utenti nel trovare soluzioni per viaggiare con comodità e a basso prezzo. Potreste pensare che è impossibile trovare compromessi simili, ma non è così e il Regno Unito lo dimostra a tutti con la presentazione di ATA. Una start-up nata nel Regno Unito ha diffuso Air Ticket Arena, che è la nuova sensazionale applicazione che permette di fare offerte sui biglietti aerei invenduti fino a due settimane prima della data di partenza.

Se anche tu ti stai chiedendo dove trovarla e come usarla, qui ti daremo altre utilissime indicazioni: Air Ticket Arena la puoi scaricare ed effettuare la registrazione/iscrizione come una classica app. Una volta verificato l’account è possibile scegliere la destinazione, la data di andata e di ritorno, il numero di biglietti sui quali si vuole fare l’offerta e procedere. Per prenotare il biglietto di andata e di ritorno è necessario fare due offerte separate. Non dimenticare una caratteristica importante: trattandosi di biglietti non venduti, si possono fare le offerte a partire da due settimane prima del volo, fino al giorno della partenza. Una volta selezionato il biglietto desiderato bisogna fare un’offerta, in questa fase indicherai la cifra che sei disposto a pagare per il volo.

Arriva ora il momento saliente, quando la compagnia area interviene nella scelta. Uno o due giorni prima della partenza del volo, la compagnia visualizza le offerte fatte sui biglietti invenduti ed automaticamente sceglie gli utenti che hanno fatto un’offerta pari al prezzo minimo, se non superiore, che la essa stessa è disposta ad accettare per la vendita del posto aereo. Apple mania e iPhone addicted c’è una piccola attesa per voi poiché questa app è disponibile solo su smartphone Android. L’app sarà disponibile a breve anche per gli utenti che utilizzano iOS, non resta che attendere e iniziare a pensare al prezzo per il prossimo volo!

Francesca Galeone

Annunci