Stranger Things 3 si fa. Qui tutte le curiosità

Un vero appassionato di serie tv sa già di cosa sto parlando e se ha aperto questo articolo è solo perché vuole saperne ancora di più e, difatti, così sarà.
Oggi vi parlo di una di quelle serie tv degli ultimi tempi che ha saputo creare attorno a sé una vera e propria community, fatta di numeri sui social, sui blog ad essa dedicata, trasposizione nel mondo reale con costumi carnevaleschi e molto altro. Si, è Stranger Things.

Prima di iniziare con la super notizia per il prossimo anno, diamo qualche linea guida a chi di questa serie tv ne ha solo sentito parlare.
Stranger Things racconta la storia di un gruppo di amici che vive la scomparsa di uno dei loro compagni in una piccola cittadina dell’Indiana. Questa sparizione porta con sé l’arrivo di una ragazzina dagli occhi chiari, capelli rasati e dotata di poteri psichici. Quest’ultima è fuggita da un laboratorio segreto, nel quale le sono state inflitte varie torture a causa di questi suoi super poteri.Ma un attimo… Non abbiamo ancora citato la parola magica di questa serie tv, ovvero Sottosopra. Il sottosopra di questi anni ’80 è un’altra dimensione alla quale non tutti hanno accesso, difatti, per farlo bisogna essere o Undici (la ragazzi dai poteri psichici) oppure Will (il giovane amico scomparso).
Non serve aggiungere altro, basta solo mettere play e godersi questa serie tv se non l’hai ancora fatto e ti lascio anche una dritta per prepararti all’evento.

Prima di iniziare fai un salto su YouTube e ascolta il mitico pezzo dei “The Clash”, Should I Stay or Should I Go e inizia a battere i piedi sul pavimento perché la storia di Undici, Will e il resto del gruppo di terrà incollato allo schermo del tuo pc. Ora, cari serie tv addicted, veniamo a noi con una delle novità made in casa Netflix.
La fine di aprile ci lascia davvero un bel regalo e questo regalo si chiama: campagna per la terza stagione di Stranger Things. Il video lungo un minuto e mezzo conferma che i membri del cast si sono riuniti il 20 aprile per quello che sembra il primo tavolo della nuova stagione dove copioni e molto altro sono stati valutati.

Stranger Things 3 si fa e la notizia non è una fake news (non potrei mai farvi ciò!),  difatti, abbiamo anche i nomi dei nuovi arrivati nella serie come Maya Hawke, Cary Elwes e Jake Busey.
La notizia più bella non è solo l’arrivo della terza stagione, ma anche la possibilità di una quarta stagione. Ebbene sì, Shawn Levy, che lo associamo al mondo produzione della serie tv, ha dichiarato al magazine Collider, che non potrà prendere parte alla terza stagione ma che allo stesso tempo ci sono buone speranze sulla sua presenza nella quarta.

A.A.A. abbiamo capito bene? Ci sarà anche una quarta stagione di questa serie tv che ci ha fatto innamorare di un mondo tanto fittizio quanto affascinante.
Sì, sembra proprio che Hawkins ci terrà compagnia ancora per un po’ di tempo e non possiamo che preparare waffle in stile Unidici e goderci lo spettacolo.

Francesca Galeone

Annunci