Una Escape Room tutta a tema Harry Potter

Escape Room, un gioco che da ormai più di un anno sta appassionando tutte le generazioni, dalle più piccole alle più grandi. Enigmi, misteri e rompicapo da risolvere per riuscire ad uscire dalla stanza entro 60 minuti e raggiungere l’obbiettivo prefissato.

Le diverse ambientazioni ricreate dagli organizzatori di queste stanze permettono ai giocatori di esplorare i mondi e gli scenari più particolari e intriganti. La clinica infetta, la prigione, il caveau, la sala delle torture e il sacro gral, the impossible station, Nightmare e Sabotage sono solo alcune delle stanze organizzate da Get Me, the impossible society e da Secret Room.

Tra tutti questi scenari non poteva però di certo mancare la stanza dedicata al mondo magico e misterioso di Harry Potter. Sbarcata a Milano solo un anno fa in via Privata Catania 4, la magic room ha già riscosso un elevato successo.

Per raggiungere l’obbiettivo e trovare la chiave per uscire dalla stanza, non servirà necessariamente conoscere alla perfezione la Saga di Harry Potter ma basterà riconoscere i tre elementi fondamentali ovvero i doni della morte (pieta della risurrezione, bacchetta di sambuco e il mantello dell’invisibilità). Spiegate le piccole regole della stanza il gioco può iniziare!

Una volta entrati nell’ufficio di Silente, verrete ribaltati in un mondo magico e a voi ancora sconosciuto ricco di incantesimi, streghe, folletti e pozioni dal quale rimarrete affascinati. Fin da subito verrete messi alla prova con piccoli indovinelli che richiederanno una grande attenzione ai dettagli.

Cosa state aspettando CIMERS? Armatevi del vostro mantello e della vostra bacchetta e trovate tutti i doni della morte seguendo gli indizi che Silente vi ha lasciato, tutti insieme possiamo sconfiggere Voldemort.

Sofia Sangalli

Annunci