Marketing Management – a.a. 2016-2017

Cari studenti buon pomeriggio,

per quanti si stiano interrogando su come completare l’esame di Marketing Management (Cantù-Tzannis) ecco alcune indicazioni che vi tranquillizzeranno senz’altro.

 Indicazioni per tutti gli studenti CIMO

Per l’anno accademico 2016-2017 il corso di Marketing Management rimarrà silente, ciò significa che non avrete lezioni afferenti questo corso. Tuttavia, per coloro che avessero l’esame ancora in debito, avrete la possibilità ugualmente di sostenere gli esami sia nella sessione di gennaio-febbraio, che in quella di luglio.

Gli uffici provvederanno a farci sapere le date e avrete modo di verificarle guardando sulla mia aula virtuale o su quella della collega chiara Cantù. Per trovarli, ricordatevi di selezionare l’anno accademico 2015-2016.

 

Per gli studenti iscritti a CIMO provenienti da lettere

Il corso di Marketing Management era un corso propedeutico per poter accedere agli altri corsi di Marketing, ovvero Marketing II (business to business e servizi – Tunisini e Tzannis) e Marketing II (Trade marketing e internazionale – Sebastiani e Staiti). Rimanendo attivi i corsi di Principi di Marketing e Marketing Strategico (a seconda del percorso di studi), non sarà necessario sostenere integrazioni di programma.

Ovviamente, qualora vogliate avere un testo di riferimento per rivedere alcuni contenuti di base del marketing, vi suggeriamo il seguente:

Fiocca R., Sebastiani R. (2015), Politiche di marketing e valori d’impresa, Mc-Graw-Hill: Milano

 

Ci vediamo in aula, buono studio

Alessandra Tzannis e Chiara Cantù

Annunci