WE ROAD: LA PIATTAFORMA ONLINE PER I MILLENNIALS VIAGGIATORI

“Prepara lo zaino, gli amici li portiamo noi” è questa la mission di WeRoad, una piattaforma online nata dall’idea di Paolo De Nadai, CEO di OneDay Group.

Chi ha detto che non si può partire da soli? WeRoad nasce proprio con la volontà di portare più persone possibili alla scoperta del mondo. Ma soprattutto è in grado di provvedere alle esigenze dei Millenials: viaggiare per conoscere nuove persone con gli stessi interessi.

I loro viaggio, però, non sono i soliti grupponi di turisti in giro per le città con la guida multilingue che fa strada con l’ombrellino in mano. Si tratta di veri e propri gruppi di viaggiatori (max. 15 persone) che hanno voglia di scoprire nuove culture e Paesi anche molto lontani. Niente resort, niente catene alberghiere: WeRoad significa immergersi completamente all’interno della natura e della vita quotidiana del Paese ospitante.

All’interno del loro sito è possibile scegliere il viaggio a seconda del mood: ogni Paese ha la sua percentuale di “Natura e avventura”; “Monumenti e storia”; “Relax”; “Città e cultura”; “Party e nightlife” così da trovare la destinazione perfetta per le proprie esigenze e le persone che più si avvicinano ai propri interessi.

WhatsApp Image 2019-05-01 at 16.18.29

Per quanto riguarda l’offerta? Praticamente illimitata: ci sono viaggi organizzati in tutto il mondo: America (Nord e Sud), Asia, Africa ed Europa con più di 1200 turni per partire tutto l’anno.

Oltre al mood, ogni destinazione contiene tutte le informazioni utili per prepararsi a partire: l’itinerario, completo di dettagli per ogni giornata e di mappa, i coordinatori che partiranno insieme al gruppo, il prezzo totale (che non comprende MAI l’aereo in quanto ognuno è libero di scegliere la data, l’orario e la compagnia aerea che preferisce) e tutte le date disponibili per partire.

WhatsApp Image 2019-05-01 at 16.18.43.jpeg     WhatsApp Image 2019-05-01 at 16.19.24.jpeg    WhatsApp Image 2019-05-01 at 16.19.10.jpeg WhatsApp Image 2019-05-01 at 16.18.59.jpeg

Ovviamente nessuno è obbligato a partire da solo: è possibile anche organizzare il viaggio con uno o più amici e con il proprio partner.

Si tratta quindi di un nuovo modo di viaggiare, di divertirsi e di imparare completamente innovativo rispetto alla tradizione e contiene una varietà di offerte incredibili adatte a qualsiasi tipo di esigenza!

Matilde Savaglio

 

Annunci