DIO A MODO MIO

 Il Centro Pastorale  in collaborazione con L’istituto Giuseppe Toniolo  bandisce un concorso video aperto a tutta la comunità dell’Università Cattolica sul tema:  Dio a modo mio.

Obiettivo: creare un video di 3 minuti per raccontarsi e raccontare  la propria esperienza di Dio.

Sono ammessi al concorso  studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo di tutte le sedi dell’Università Cattolica.

I premi sono buoni informatici dal valore 1.500 euro ( per il primo classificato),  1.000 euro ( al secondo classificato) e  500 euro ( al terzo classificato)

I vincitori saranno designati con insindacabile giudizio della Commissione d’esperti, composta da docenti dell’Università Cattolica e da professionisti del mondo del Cinema.  Il video potrà essere utilizzato con finalità promozionali.

Il Bando di Concorso è  esposto nelle sedi dell’Università Cattolica.

Il video deve essere della  durata massima di 3 minuti, dovrà essere realizzato in formato Mpeg4, consegnato unitamente ad una copia della domanda di partecipazione debitamente compilata e potrà essere recapitato presso il Centro Pastorale delle varie sedi Universitarie tramite supporto DVD, chiavetta USB entro e non oltre il 21 marzo 2016.

La proclamazione e la premiazione dei vincitori avverrà pubblicamente presumibilmente tra l’11 e il 15 aprile.

Locandina Dio a modo mio