DIO A MODO MIO
Il Centro Pastorale in collaborazione con L’istituto Giuseppe Toniolo bandisce un concorso video aperto a tutta la comunità dell’Università Cattolica sul tema: Dio a modo mio.
Obiettivo: creare un video di 3 minuti per raccontarsi e raccontare la propria esperienza di Dio.
Sono ammessi al concorso studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo di tutte le sedi dell’Università Cattolica.
I premi sono buoni informatici dal valore 1.500 euro ( per il primo classificato), 1.000 euro ( al secondo classificato) e 500 euro ( al terzo classificato)
I vincitori saranno designati con insindacabile giudizio della Commissione d’esperti, composta da docenti dell’Università Cattolica e da professionisti del mondo del Cinema. Il video potrà essere utilizzato con finalità promozionali.
Il Bando di Concorso è esposto nelle sedi dell’Università Cattolica.
Il video deve essere della durata massima di 3 minuti, dovrà essere realizzato in formato Mpeg4, consegnato unitamente ad una copia della domanda di partecipazione debitamente compilata e potrà essere recapitato presso il Centro Pastorale delle varie sedi Universitarie tramite supporto DVD, chiavetta USB entro e non oltre il 21 marzo 2016.
La proclamazione e la premiazione dei vincitori avverrà pubblicamente presumibilmente tra l’11 e il 15 aprile.
